Emma Watson strega il principe Harry:
​la nuova coppia fa impazzire il web

Emma Watson strega il principe Harry: la nuova coppia fa impazzire il web
LONDRA - Dopo Harry Potter, sembra che Emma Watson sia passata ad un altro Harry. Questa volta, reale. In tutti i sensi. L'ultimo rumor vuole infatti che Harry d'Inghilterra e la bella attrice, ex maga nella trasposizione cinematografica dei libri di J.K. Rowling, si stiano frequentando.



Una coppia perfetta, almeno sulla carta: al momento non ci sono conferme ma il mondo del gossip è già in fibrillazione. Un vero principe lui, bella ed elegante come una principessa lei, che presto sarà Belle nell'ultimo remake della Bella e la Bestia. Così, prima di innamorarsi di un reale per esigenze sceniche, starebbe provando a frequentarne uno nella vita vera.



I due si sarebbero conosciuti online come qualsiasi comune mortale: una volta saputo che Emma era tornata single, il fratello minore di William le avrebbe fatto sapere senza andare tanto per il sottile che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio. E così è stato, anche se per ora i due escono solo in gruppo: Harry al primo appuntamento avrebbe portato addirittura 12 amici per non farla sentire a disagio. Che dire: se sono rose, fioriranno.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Febbraio 2015, 10:43