Il principe Carlo compie 70 anni, la tenera foto di famiglia con George, Charlotte e baby Louis fa il giro del web

Video

di Emiliana Costa
Finalmente un giorno da protagonista. Il principe Carlo compie 70 anni e celebra l'importante ricorrenza con una tenera foto di famiglia. L'eterno erede al trono ha riunito figli, nipoti e nuore per uno scatto che in poche ore ha fatto il giro del web. Carlo ha un'espressione rilassata e sorridente, al centro delle attenzioni delle persone a lui care. E per una volta in veste di "quasi sovrano", regina Elisabetta permettendo.

Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione al Policlinico di Napoli: l'attore è grave

La foto, firmata da Chris Jackson, è stata scattata nel parco di Clarence House, la residenza ufficiale del principe di Galles a Londra. Nell'immagine, Carlo è seduto su una panchina, con Baby George sulle ginocchia. Al suo fianco la moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia, vicina alla principessina Charlotte. Alle spalle i due figli del festeggiato: il primogenito William con la moglie Kate, che tiene in braccio il piccolo Louis. E il principe Harry, con Meghan Markle incinta, vestita di bianco. Ad attrarre l'attenzione dei sudditi di Sua Maestà e non solo, l'ultimo arrivato di casa, il piccolo Louis, che da tempo non appariva in pubblico. Ed è sempre più uguale a mamma Kate.



Meghan Markle despota? Via 3 assistenti in 6 mesi: «Lo staff scappa»

Per celebrare il compleanno del figlio, la regina Elisabetta ha organizzato un ricevimento a Buckingham Palace, con un discorso pubblico in onore del figlio ed erede. Mentre un tea party organizzato dallo stesso principe e da Camilla è previsto nella Spencer House alla presenza di 70 personalità del Regno indicate come fonte d'ispirazione per Carlo. Per festeggiare il principe, anche salve di cannone dalla Torre di Londra e da Green Park, con il suono delle campane a festa dall'abbazia di Westminster. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA