Platinette: "Il mio ultimo flirt? Un giocatore di calcetto che mi usa come un bancomat"

Platinette: "Il mio ultimo flirt? Un giocatore di calcetto che mi usa come un bancomat"
ROMA - "Non accetto ancora che ci siano degli uomini attratti da uomini come me. Per me sono degli psicopatici". Cos Platinette, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, racconta del suo rapporto con l'amore.



Tra le sue ultime storie, ci sarebbe un chirurgo di Parma con il Suv e la villa a Courtmayeur. "Io - racconta Platinette a Diva e Donna - perfetta signora borghese degli Anni '70, non vedevo l'ora di mettere un twin set e le perle e andare a Courtmayeur a far niente. Questo era un figone desiderato da tutte le infermiere, ma lui aveva una passione solo per il grasso. Tant'è che si è sposato poi con una grassa".







La Plati nazionale con l'ironia pungente che la contraddistingue continua parlando del suo amore attuale: "C'è una relazione, ma niente affatto gradevole. E' un ragazzotto che ha capito che qua su di me c'è scritto bamcomat. Potrebbe sparire, non me ne accorgerei. Sarebbe uguale per lui, non fosse per il conto in banca".



Platinette conclude l'intervista a Diva e Donna parlando del suo rapporto speciale con il gentil sesso: "Le donne mi divertono, mi alleggeriscono la vita. Gli uomini mi annoiano a morte. Se vado a letto con un prezzolato, dopo mezz'ora quaranta minuti se ne deve andare. Se non so come si chiama è anche meglio".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Agosto 2014, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA