Pintus diventerà padre a 47 anni: l'annuncio a Taormina, ecco il nome

Pintus, da anni, è legato a Michela Sturaro. Alla compagna ha chiesto la mano in pubblico, durante una sua performance all’Arena di Verona nel 2016

Pintus diventerà padre a 47 anni: l'annuncio a Taormina, ecco il nome

Angelo Pintus padre a 47 anni. Ad annunciarlo è lui stesso nel corso di uno spettacoloTaormina ed è stato proprio dal palco che il comico triestino ha rivelato della gravidanza di sua moglie, Michela Sturaro. «Ieri allo spettacolo a Taormina, Pintus ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino. Ah, dimenticavo: si chiamerà Rafael, in onore della mitica Raffaella Carrà» ha riportato l'esperta di gossip Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, dopo la soffiata arrivatale direttamente da uno spettatore dello show di Pintus. 

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez scattano un selfie con Mattarella a Monza, social scatenati: «Con quegli occhiali vicino al presidente...»

Pintus ha dunque comunicato anche il sesso del nascituro: la sua compagna aspetta un maschio. Al momento, però, Pintus non ha scrittuo nulla sui suoi canali social nè postato delle stories per ufficializzarlo in maniera mediatica. 

Chi è Pintus?

Pintus è uno dei comici più famosi d’Italia. In tv ha fatto programmi di successo come Honolulu, Colorado e Camera Café.

Ha acquisito ulteriore popolarità partecipando alla prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, show trasmesso da Prime Video. Inoltre è stato attivo al cinema, entrando nel cast di Tutto molto bello di Paolo Ruffini, Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti e di On Air – Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli. 

Il comico fa parte della Nazionale italiana cabarettisti e, non di rado, collabora con la fondazione De Marchi a favore dei bambini ricoverati negli ospedali. Calcisticamente la sua fede è rossonera, infatti è un tifoso del Milan, il Diavolo!

La compagna

Pintus, da anni, è legato a Michela Sturaro. Alla compagna ha chiesto la mano in pubblico, durante una sua performance all’Arena di Verona nel 2016. La donna ha detto sì, emozionatissima. I fiori d’arancio sono arrivati il 9 settembre del 2017. A distanza di cinque anni dalle nozze, la coppia ha deciso ora di mettere su famiglia. Non resta che attendere l’arrivo del piccolo Rafael.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA