Scivolone di Pietro Delle Piane: «A Temptation Island avevo un copione». Barbara D'Urso lo scarica: «Prendiamo le distanze»

Scivolone di Pietro Delle Piane: «A Temptation Island avevo un copione». Barbara D'Urso lo scarica: «Prendiamo le distanze»

di Ida Di Grazia

Scivolone di Pietro Delle Piane: «A Temptation Island avevo un copione», la D'Urso lo scarica «Prendiamo le distanze». Ospite a Live non è la D'Urso insieme alla sua fidanzata Antonella Elia, l'attore commette una gaffe a proposito della sua partecipazione alla trasmissione prodotta e curata da Maria De Filippi. Arrivate le querele da parte di Fascino e Mediaset stessa +++news in aggiornamento +++

Leggi anche > Barbara D'Urso abbraccia in diretta Tiziana la vedova di Stefano d'Orazio, è bufera: «Allora pure noi»

Non è la prima volta che Pietro delle Piane commette scivoloni durante le sue ospitate nei programmi tv, ma questa volta non ha fatto i conti con Maria de Filippi. Ospite a Live non è la D'Urso insieme ad Antonella Elia con cui è tornato insieme, sentitosi attaccato sulla sua partecipazione a Temptation Island si è giustificato dicendo: «Ma lì ho recitato un ruolo, vi pare che entro innamorato perso e poi ... ». Barbara D'Urso cerca subito di cambiare argomento cercando di andare oltre, ma poco più tardi legge un comunicato: «Devo fare una precisazione importante, leggo, prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island, se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perchè nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perchè non è copionato, ma questo lo sappiamo infatti appena ho sentito la parola Temptation Island ho tentato di dire, non parliamo di questa trasmissione perchè non mi permetterei mai».

LA FASCINO QUERELA PIETRO DELLE PIANE

Nella giornata di lunedì15 marzo attraverso i canali social  la Società Fascino PGT  che produce Temptaion Island ha comunicato che porcederà contro Pietro delle Piane:apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”E’ uno show, non è la vita.

Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma».

ANCHE MEDIASET QUERELA PIETRO DELLE PIANE

In serata è arrivato anch eun comunicato ufficiale da Mediaset: «A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di “Live-Non è la D’Urso” di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane. Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Marzo 2021, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA