Pierpaolo Pratelli e Ginevra Lambruschi, l’addio è in diretta tv: «Inutile portare avanti la cosa»

Pierpaolo Pratelli e Ginevra Lambruschi, l’addio è in diretta tv: «Inutile portare avanti la cosa»
Pierpaolo Pratelli e Ginevra Lambruschi, l’addio è in diretta tv: «Inutile portare avanti la cosa». La love story è iniziata ed è subito finita. Il tempo di un battito di ciglia e l'ex Velino Pierpaolo Pretelli e la neo, ormai ex, fidanzata Ginevra Lambruschi si sono detti addio, dopo circa una settimana di frequentazione, praticamente in diretta tv.
 
Leggi anche > Chiara Ferragni  e l'incidente di Leone: «Ho perso 20 anni di vita»



Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia ed ex tentatore di Temptation Island, e la Lambruschi, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, erano ospiti nel salottino di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”. A lamentarsi Ginevra: “La situazione è tragica – ha spiegato - Tre giorni fa ero a casa sua, abbiamo dormito insieme e il giorno dopo è sparito. Questa è la verità, dilla anche tu. Questa è la verità. Tra di noi c’era una frequentazione, come ha detto lui, mezza storia…”.



Dal canto suo Pretelli ha obbiettato che si erano visti soltanto due volte: “Se due volte è stare insieme. Ho detto che ho conosciuto con una ragazza, che ci sto bene, ma non la conosco da una vita. Non ho detto che è la mia fidanzata. Ma che ho conosciuto una persona. Ci siamo conosciuti venti giorni fa e sento che non può esserci nulla tra di noi, è inutile portarla avanti”.
La diretta interessata non ha fatto attendere la sua risposta: “Quando ci siamo visti? Tre giorni fa? Quattro? E il giorno dopo sei sparito! Sono sempre venuta io a Roma, saprò quante volte ci siamo visti! Due volte? Ho tutti i biglietti io, eh.. Cinque, sei volte”.



Pierpaolo non è stato d’accordo e ha tagliato la frequentazione: “Non sono sparito, lei lo sa che io lavoro tutto il giorno. Io lavoro tutto il giorno, undici ore. Ti ho detto “se vieni dove sto io, parliamo” e poi “è inutile portare avanti la cosa”. Cosa ho fatto di sbagliato? Potevo farmi i comodi miei a Roma, visto che lei li”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Novembre 2019, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA