«Paulo ed io non ci parliamo più». Parla l'ex fidanzata di Dybala

«Paulo ed io non ci parliamo più». Parla l'ex fidanzata di Dybala

di Valeria Arnaldi
Antonella Cavalieri, ex fidanzata del calciatore Paulo Dybala, a Domenica Live racconta la fine della loro relazione. «La storia si è conclusa a giugno 2017 - dice - io sono tornata in Argentina, lui poi è venuto a riportarmi le mie valigie, avevo lasciato tutto da lui. Il giorno che mi ha portato l’ultima valigia, abbiamo deciso di riprovare, e così abbiamo riportato indietro tutte le valigie e siamo tornati insieme».

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è nata la figlia Stella. Il bomber al settimo cielo

La relazione però, ripresa a dicembre, è finita di nuovo lo scorso febbraio. Da quel momento, il silenzio.
«Credo che lui non mi amasse più. Io e Paulo non abbiamo più avuto rapporti dopo la fine della storia, non sono arrabbiata con lui, abbiamo preso la decisione insieme, le relazioni possono finire».
Antonella e Paulo sono stati fidanzati a lungo. La relazione ha cominciato ad avere problemi con la notorietà del calciatore e con il trasferimento a Torino.
«Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Ogni giorno leggevo su siti e giornali di sue relazioni e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove ma sono sicura mi abbia tradito».
Tra le lamentele, pure una questione di campo: «In tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre 2018, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA