Patrizia Groppelli commossa mostra la fede in tv: «Ho sposato Alessandro Sallusti. Oggi sono sono libera». Lui (ironico): «È stata una sanatoria»

Prima l'indiscrezione, ora la conferma. L'opinionista e il giornalista si sono sposati a Milano. Lei in lcrime, lui ironico

Patrizia Groppelli commossa mostra la fede in tv: «Ho sposato Alessandro Sallusti. Sono libera». Lui (ironico): «È stata una sanatoria»

di Redazione web

Prima l'indiscrezione, ora la conferma. Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono uniti in matrimonioL'opinionista, in collegamento con Pomeriggio Cinque, ha confermato il rumors lanciato da Dagospia. Mostra fiera la sua mano sinistra con la fede al dito, e lo studio di Barbara D'Urso applaude.  «Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito» ha proseguito trattenendo a fatica le lacrime per l'emozione.

 

Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati: la conferma

La conduttrice lo sapeva, ma aveva promesso che non lo avrebbe rivelato e così ha fatto: «Io ero l'unica che sapeva tutto e sono stata zitta. Viva l'amore. Eravamo d'accordo che non avrei raccontato niente. Sono stata convocata da Alessandro e Patrizia la sera prima.

Io sono stata alla loro festa di addio al nubilato e al celibato, c'eravamo io e loro due, e basta. E Angelica naturalmente, la mia migliore amica. Sono felice perché so che voi siete felici e vi amate tantissimo». 

«Sono molto fiera. Mi viene anche da piangere. Sono commossa. Ci ha sposato il sindaco Sala, che è totalmente di sinistra. Anzi, lo ringrazio tantissimo perché è un grande amico». La D'Urso si congratula: «Quindi ora ti chiami Patrizia Groppelli Sallusti»Brevemente, è comparso in collegamento anche Alessandro Sallusti che ha ironizzato: «È stata una sanatoria più che un matrimonio».

Come si sono conosciuti

Finalmete hanno coronato il loro sogno, Sallusti, prima di lei, è stato sentimentalmente legato a Daniela Santanché, mentre Patrizia Groppelli era sposata con Dimitri Kunz. Poi un presunto tradimento della Santanchè con Kunz. fatto sta che Santanché e Kunz ora sono fidanzati e Sallusti e Groppelli si sono sposati. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA