Brutta disavventura per Patrizia De Blanck. La contessa ha raccontato su Instagram l'episodio spiacevole che l’ha vista protagonista. Stando al suo racconto, l’81enne è stata vittima di un tentativo di furto mentre andava con alcuni amici alle prove di una nuova trasmissione televisiva. Mentre camminava, all’improvviso, si è sentita strappare la borsa dalla spalla. Uno dei due amici ha avuto la prontezza di sorreggere la Contessa Patrizia De Blanck mentre l’altro ha inseguito il ladro, l’ha raggiunto ed è riuscito a riprendere la borsa rubata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato che si trattava di un uomo di colore, alto e di corporatura esile. «Se fossi stata sola e fossi caduta a terra avrei potuto rischiare la vita soltanto perché colpevole di essere uscita di casa con la mia borsa» ha detto De Banck.
Leggi anche > Totti, la risposta di Ilary: «Continuerò a proteggere i miei figli, ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie»
DE BLANCK E LO SCIPPO DELLA BORSA
La contessa vive a Roma e ha rimarcato che non si può stare tranquilli neppure in pieno giorno e si è così lasciata andare ad un lungo sfogo contro le politiche migratorie adottate dagli ultimi governi italiani: «In un’Italia che da tempo si trova in grandi difficoltà economiche e sociali ci siamo fatti carico dei problemi di altri che una volta qui devono sopravvivere e lo fanno spesso nella più assoluta illegalità perché ormai hanno capito che, mal che vada, la certezza della pena non è sempre una certezza. E così ai delinquenti nostrani si sono sommati quelli che abbiamo importato, che prendono di mira le persone più deboli».
DE BLANCK: LO SFOGO SOCIAL
E, in conclusione, Patrizia De Blanck ha detto: «Che cosa si aspetta a ridare dignità a questo Paese e il diritto alla sicurezza ai suoi abitanti?».
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout