L'influencer Carla Bellucci e il parto in diretta streaming: quanto guadagnerà

L'influencer e il parto in diretta streaming: ecco quanto guadagnerà

La maternità è un momento intimo? Non tutti risponderebbero di sì, soprattutto se si tratta del mondo delle influencer, dove ogni momento della loro giornata viene spiattellato sul web. A rispondere al quesito in maniera negativa è l’influencer Carla Bellucci che, in dolce attesa, ha deciso di partorire in diretta streaming per monetizzare. A comunicarlo è lei stessa sui social, dove ha dichiarato di ricevere 12mila euro per il parto in diretta.

Temptation Island, il primo spoiler choc su Tommaso e Valentina. «Lui si è appartato con una tentatrice e lei...»

 


La modella di 39 anni, di origini britanniche, con oltre 120mila follower su Instagram e presente anche su anche su OnlyFans, piattaforma che sta riscuotendo successo (si paga per vedere contenuti speciali di alcuni personaggi e non è raro che tali contenuti siano ‘bollenti’).

Palinsesti Mediaset, Silvia Toffanin conquista la domenica di Barbara d'Urso. Tutte le novità di Canale 5, Italia 1 e Rete4


«Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino - sostiene la Bellucci -. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me».
 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Luglio 2021, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA