Paris Jackson e il tentativo di suicidio, la rabbia della figlia di Michael su Twitter: «Bugiardi»

Paris Jackson e il tentativo di suicidio, la rabbia della figlia di Michael su Twitter: «Bugiardi»
«Bugie, Bugie e ancora bugie», Paris Jackson smentisce così con un tweet la notizia pubblicata dal sito Tmz del suo tentativo di suicidio e del successivo ricovero in un ospedale della California. La giovane figlia del leggendario Michael ha risposto su Twitter direttamente al sito scrivendo stizzita e molto arrabbiata: «Bugie, bugie, bugie e ancora bugie». In un altro tweet, la ragazza è tornata a scagliarsi contro il sito: «Fottuti bugiardi».

Cristel e Romina Carrisi a Domenica In: «Volevamo lavorare in tv, ma ci hanno penalizzato per i nostri genitori»
Mara Venier a Domenica In: «Mia mamma aveva l'Alzheimer, quando mi ha chiamato 'Signora' sono morta»


Paris Jackson, aspirante attrice e modella, aveva già provato a togliersi la vita nel 2013. Il gesto, stavolta, sarebbe legato agli effetti del documentario 'Leaving Neverland', in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, accusano di essere stati molestati dalla star quando erano bambini.
   

Il documentario, che ha avuto un enorme successo al Sundance Festival, dove è stato presentato in anteprima, ha scatenato una presa di distanze di massa dal Re del Pop: l'ultimo esempio è quello di Louis Vuitton che ha ritirato i capi ispirati a Michael Jackson. La BBC ha messo al bando la sua musica e persino la puntata dei Simpsons con la sua voce è stata ritirata

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Marzo 2019, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA