Paolo Bonolis, le rose rosse del papà fioriscono bianche. Sonia Bruganelli: «Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa...»

Fioriscono di nuovo bianche. Sonia Bruganelli condivide la foto del roseto che per Paolo Bonolis rappresenta il papà

Video

di Redazione web

Il roseto del papà di Paolo Bonolis fiorisce di nuovo di bianco. A darne notizia è la moglie del conduttore tv Sonia Bruganelli che pubblica la foto su Instagram. Niente di strano, se non fosse che le rose sono... rosse. Scopriamo come è possibile. 

Ciao Darwin, Giulia Salemi dà buca a Sonia Bruganelli: la reazione della moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli opinionista del GF 8? Il messaggio social che nasconde un dettaglio. Cosa ha detto

 

Il caso delle rose bianche di Bonolis

«Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco», raccontava Paolo Bonolis a Verissimo. L'accaduto è inspiegabile per lo stesso conduttore. Commosso, al programma condotto da Silvia Toffanin, spiegava del padre malato e della promessa fatta: «Sonia era incinta. Mi disse "se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba". Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. A fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche». 

Quest'anno le rose rosse di casa Bonolis tornano a fiorire di bianco e a immortalare l'episodio è Sonia Bruganelli.
Con una foto su Instagram, commenta l'accaduto così: «Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa...». 

I commenti dei fan

Pioggia di commenti d'affetto da parte dei fan che scrivono: «È una coccola all'anima sapere che in qualche modo i nostri cari ci dimostrano di essere ancora accanto a noi», e ancora «Tuo suocero vi sta vicino e vi guarda dal cielo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA