Bonolis replica alla moglie Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze? Lei ha abboccato...»

Bonolis replica alla moglie Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze? Lei ha abboccato...»

Paolo Bonolis replica a tono alla moglie Sonia Bruganelli dopo le rivelazioni fatte dalla produttrice televisiva lunedì sera, in diretta al Grande Fratello Vip.  L'opinionista ha raccontato che il marito ha “millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante“ per corteggiarla, confidando anche un episodio in cui l’aveva invitata in vacanza a Formentera “su una sua barca pazzesca“, che in realtà “non era sua“.

E così martedì sera il conduttore è stato ospite di Bianca Berlinguer a CartaBianca e ha risposto per le rime. «Tua moglie, al Grande Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri - ha detto a Bonolis la conduttrice Bianca Berlinguer -  Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yacht, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”.

Al che lui ha replicato con un’ironia pungente: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”. Una risposta che ha scatenato le risate della conduttrice e di Walter Veltroni, ospite anche lui in studio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Ottobre 2021, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA