Paolo Bonolis, compleanno della figlia di 16 anni: alla festa cantano Baby K e Riky. È polemica: «Al matrimonio cosa farà?»

Video
E' il sogno di ogni ragazzino: avere il proprio idolo che canta nel giorno del compleanno. Per Silvia Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, questo sogno è diventato realtà.

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello picchiato ma non denuncia: ecco perché
Vittorio Sgarbi, che fa a Capodanno: «Io, il mio autista e una ragazza in autostrada»
Giorgia Meloni: «Mio padre non era una brava persona, quando è morto non ho provato nulla»



Per i suoi 16 anni è stata organizzata una mega festa al Piper, il famoso locale di Roma, con tanto di concerto privato. A mandare in visibilio decine di adolescenti la cantante Baby K ,che si è esibita con alcune delle sue canzoni più famose e ha regalato a Silvia un disco con dedica, l'ex star di Amici Riky che ha intonato "All I want for Christmas is you" per la gioia delle ragazzine adoranti e il rapper Fred De Palma. 
 


Un compleanno davvero vip, non c'è che dire, che ovviamente non ha mancato di suscitare polemiche. Tanti i commenti su Instagram: «Ma quando questa ragazzina si sposerà che organizzeranno? Ci vuole un po' di buon senso». Ma a questo la Bruganelli, che è solita condividere la sua vita lussuosa sui social,  è abituata.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Dicembre 2018, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA