Paola Turani: «Il seno piccolo non è mai stato un problema anche se dopo la gravidanza si sono svuotate. Forse in futuro lo rifarò»

La modella, dopo la nascita del figlio rivela di essersi goduta le sue forme più morbide

Video

di Redazione Web

Paola Turani, influencer bergamasca e modella, fin dall'inizio della sua gravidanza ha sempre condiviso con i propri follower gli stati emotivi vissuti a seguito della variazione di peso.
La modelladopo la nascita del figlio, avuto dal marito Riccardo Serpella, ha rivelato di essersi goduta le sue forme più morbide.
Nelle ultime ore la Turani ha risposto a un box di domande nelle sue Instagram Stories. «Post gravidanza mi sono goduta le mie forme più morbide. Ora sto lavorando sulla tonicità che avevo perso, soprattutto dell'addome». E poi ha aggiunto: «Il seno piccolo non è mai stato un problema, anche se devo ammettere che si sono svuotate». «Forse in futuro lo rifarò? Non lo escludo», ha ammesso l'influencer.

Paola Turani toglie il follow a un'influencer (ma non fa il nome): «Ecco cos'ha fatto con il suo bambino»

Paola Turani, preoccupata per il figlio Enea: «Siamo in una fase di mammite acuta». Cosa è successo

Paola Turani su Instagram

Paola Turani è tra le influencer italiane più amate e seguite da anni. Anche perché sui social ha sempre voluto condividere tutte le difficoltà incontrate nei vari ambiti della sua vita. 
La modella ha rivelato che il suo corpo, come quello di tutte le donne in gravidanza, è cambiato.

E nonostante le difficoltà nel "riconoscersi" ha sempre cercato di lanciare un messaggio positivo alle sue follower. Oggi, a distanza di tempo, continua a fare la stessa cosa. 

«Non ho mai avuto grosse paranoie. In passato però ho stressato troppo il mio corpo per raggiugere una magrezza (dettata dai canoni della moda) che però non mi apparteneva». Poi ha aggiunto: «Stavo davvero chiedendo troppo al mio corpo. Però, l'ho capito in tempo e ho iniziato a curarlo. Ora mi sento bene!!». 
La modella, poi, avrebbe sfiorato l'idea di rifarsi il seno. «Non lo escludo. Vedremo!», ha concluso.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA