Paola Ferrari, bikini da urlo a 61 anni: in riva al mare «senza filtri»

Paolo Ferrari ha debuttato in televisione negli anni Settanta. A 61 anni ha ancora un fisico da fare invidia alle più giovani

Paola Ferrari, bikini da urlo a 61 anni: in riva al mare «senza filtri»

Paola Ferrari più in forma che mai. La giornalista più chiacchierata della Rai ha infiammato i social con uno scatto al mare, nel quale si è mostrata in bikini e rilassatissima in barca. Sullo sfondo un paesaggio da sogno. «Finalmente il mare. Con solo il filtro dell’acqua e del sale», ha scritto, per sottolineare che non ha avuto nessun aiuto dai filtri di Instagram per mostrarsi così perfetta.

Jennifer Lopez aggiunge il cognome Affleck dopo il matrimonio, negli Usa scoppia la polemica: «Colpo al femminismo»

Manuela Arcuri sposa, l'attrice ha detto sì al suo Giovanni: cerimonia da sogno al castello di Bracciano

 

 

 

Paola Ferrari chi è

Paolo Ferrari ha debuttato in televisione negli anni Settanta. A 61 anni ha ancora un fisico da fare invidia alle più giovani. Più volte sui social si è mostrata quasi senza veli, infiammando i suoi oltre 65mila follower. E nonostante le cose in Rai non vadano benissimo (da tempo è sempre più ai margini), sui social si è mostrata serena e rilassata. Alle spalle anche la polemica con la giovane collega Diletta Leotta. Ma per cosa avevano discusso? «Tutto nasce da una domanda di un collega che mi chiede cosa penserei se mia figlia fosse come lei. E ho detto no, perché mia figlia si deve accettare. Non sono contraria alla chirurgia ma bisogna accettarsi e non lo trovo positivo. Penso sia una ragazza brava», aveva detto Paola Ferrari.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2022, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA