Paola Di Benedetto e il trasloco social, va a convivere col fidanzato Federico Rossi: «Sto crescendo»

Paola Di Benedetto e il trasloco social, va a convivere col fidanzato Federico Rossi: «Sto crescendo»

Paola Di Benedetto lascia la sua casa e trasloca per andare a convivere assieme al fidanzato Federico Rossi. Paola di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha dato l’annuncio dal suo profilo Instagram dove sottolinea: “Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo”.

Leggi anche > Tiziano Ferro: «Sono stato un alcolista»

Nella condivisione si vede Paola, seduta sul letto, fra pacchi e scatolini. La foto è seguita da una lunga didascalia in cui Paola spiega le sue emozioni per il cambio di vita e la futura esperienza della convivenza: “Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo – ha svelato sul social - ma volevo troppo postarla perchè per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce.

In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione...dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare.

Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie. Io vado.... 💘🏡”.

Al post non manca l’intervento del fidanzato Federico Rossi, che ha commentato con un cuore e due parole: “Si va…”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Ottobre 2020, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA