Paola Di Benedetto si ricongiunge con Fede Rossi, ma scoppia il gossip: «Ha avuto un flirt con un uomo famoso e sposato». E lei chiarisce

Paola Di Benedetto si ricongiunge con Fede Rossi, ma scoppia il gossip: «Ha avuto un flirt con un uomo famoso e sposato». E lei chiarisce
Paola Di Benedetto si è finalmente ricongiunta con il fidanzato Federico Rossi dopo il lockdown e i mesi nella casa del Grande Fratello Vip, reality che l'ha vista trionfare. Felicità ritrovata a parte, l'ultimo gossip che la riguarda l'ha costretta a intervenire per smentire. L'ex "Madre Natura" era finita al centro di una voce secondo cui avrebbe avuto un flirt con un uomo sposato e con figli.   

Leggi anche > Stefano De Martino: «Basta gossip, voglio riportare in tv i vecchi varietà»

Stando a quanto riportato sull’ultimo numero di Di Più, tra la modella e il cantante ci sarebbe stata una forte crisi lo scorso dicembre, poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, e che all'origine ci fosse un presunto flirt tra Paola e un uomo famoso, sposato e con un figlio. Fede avrebbe scoperto tutto da una chat e minacciato di raccontare il tradimento alla moglie di quest'uomo. 

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono apparsi insieme sui social network per chiarire: «Che fantasia che hanno i giornali - ha ammesso il musicista - Notizia non fake, di più». E a chi pensa a una possibile gravidanza nell'immediato futuro fanno sapere di voler ritrovare per il momento l'armonia dopo mesi di lontananza. 
Paola Di Benedetto e Federico Rossi si frequentano dal 2018. Nel 2019 Paola e Fede si sono separati per qualche mese, ma hanno poi deciso di riprovarci. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2020, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA