Paola Caruso in lingerie scatena la polemica: «In forma a 42 giorni dal parto»

Video
Paola Caruso ha partorito da soli 42 giorni ed è tornata molto attiva sui social. In realtà non ha mai smesso di condividere i momenti della sua vita con i followers e, dopo aver mostrato davanti alle telecamere la gravidanza e la nascita del suo bambino, ha pubblicato uno scatto in lingerie. Ha voluto dimostrare così di essere tornata in forma in poco tempo.

Nadia Toffa, chemioterapia con la mamma e polemica: «Agli stro*** dico "ferite soprattutto lei"»

«Post partum remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto che ne dite? State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare all’estate...», scrive su Instagram. La foto in intimo sul letto ha scatenato la polemica e i commenti degli haters. A esprimere il loro disappunto sono state soprattutto le donne.
«Scusa perché chi non riesce a mettersi in forma è una me*** come genitore? Non fate niente dalla mattina alla sera se non massaggi più tutte le cose gratis che sponsorizzate. Io me la sarei risparmiata questa», si legge in uno dei commenti. 


La showgirl ha subito replicato: «A tutte le persone che mi stanno criticando, perché una mamma non può essere sexy? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma che cosa c’avete in testa?»
In sua difesa è corsa anche la collega Elena Morali: «Io non capisco perché una fi** come Paola non possa mettere foto in intimo solo perché è diventata mamma. Guardate che diventare madri non significa diventare suore».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2019, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA