Paola Caruso innamorata, il nuovo fidanzato è il pugile Dario Socci: «Colpita dal suo modo di fare, non baciavo una persona dal 2019»

Paola Caruso innamorata, il nuovo fidanzato è il pugile Dario Socci: «Colpita dal suo modo di fare, non baciavo una persona dal ...»

Un nuovo amore per Paola Caruso, il pugile Dario Socci. Paola Caruso ha confessato di avere un nuovo fidanzato, il pugile Dario Socci, noto anche come “The Italian Trouble”: “Colpita dal suo modo di fare - ha svelato Paola - non baciavo una persona dal 2019”.

PAOLA CARUSO HA UN NUOVO FIDANZATO, IL PUGILE DARIO SOCCI

Dal racconto di Paola Caruso, Dario Socci aveva tentato di contattarla via social, senza ricevere risposta. Quando poi lei è stata impegnata in una sponsorizzazione a Salerno, lui è riuscito a incontrarla grazie all’intercessione di un amico: “Sono rimasta colpita dal suo modo di fare – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo TV” -  Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito.

Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico".

Dopo l’improvvisa fine della sua relazione con l’ex fidanzato, mentre era incinta del figlio Michelino, Paola Caruso non ha avuto un rapporto facile con gli uomini, ma con Dario Socci la sua paura è passata: “Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato. Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d'oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Marzo 2021, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA