Paola Barale definitiva: "Nessun ritorno di fiamma con Raz, lui va troppo veloce per me"

Paola Barale definitiva: "Nessun ritorno di fiamma con Raz, lui va troppo veloce per me"
Paola Barale mette definitivamente la parola "fine" alla possibilità di un ritorno di fiamma con Raz Degan. Dopo la fine della loro relazione nel 2015 i due hanno fatto sognare il pubblico durante la partecipazione dell'ex modello al reality "L'Isola dei Famosi" e in molti erano ormai convinti di un rinato amore.

Nessun terzo incomodo però nella coppia, ma una scelta consapevole, almeno da parte della Barale che ai microfoni di Verissimo confessa: «Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo».

La presentatrice televisiva ammette di fare fatica a stare dietro a Raz: «Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi», confessa e poi conclude: «Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2017, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA