Paola Barale e l'aborto, le critiche choc: «Mi hanno detto che uccido bambini». La sua risposta agli hater

La showgirl risponde alle critiche sull'aborto ricevute dagli hater: «Mi hanno detto che uccido figli, ma una donna non dovrebbe sentirsi in colpa»

Video

di Redazione web

Parole forti quelle rivolte a Paola Barale che si è dovuta difendere da critiche e messaggi choc. La showgirl si è raccontata al settimanale Chi confessando la sua indignazione. Secondo quanto affermato dalla stessa conduttrice televisiva, pare abbia ricevuto alcuni messaggi che l'accusavano di essere un'assassina. Scopriamo insieme perché.

Paola Barale a Verissimo: «Libido ko per la menopausa? La risveglio così...». Poi la frecciatina a Gianni Sperti

Gianni Sperti confessa: «Ho detto 'no' a Geri Halliwell, è il mio più grande rimpianto»

 

L'aborto, confessioni e critiche

Dai suoi amori storici alla menopausa, Paola Barale si racconta senza veli lasciando stupiti tutti. L'aborto, avvenuto dopo poco tempo dall'inizio di una relazione, ha generato rabbia e dissenso sul web.

La showgirl ha dichiarato di aver scoperto di essere incinta solo dopo un mese dall'inizio di una relazione con un uomo di cui non ha rivelato l'idenità. Lo spiega a Chi in un'intervista rilasciata per la promozione del libro in cui racconta delle difficoltà di una menopausa precoce che le ha tolto la libido poco dopo i 40 anni.

Le risposte di Paola Barale alle accuse di "omicidio"

Numerosi follower si sono scagliati contro di lei inviandole messaggi choc del tipo: «Uccidi figli», o ancora «Racconti queste cose solo per visibilità».

Lei però risponde alle critiche così: «Io credo che come me, nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità, senza sofferenza, come sono profondamente convinta, però, che ciascuna debba essere libera di fare questa scelta difficile. E - continua la conduttrice - sono altrettanto certa che qualsiasi decisione una donna prenda, non dovrebbe mai sentirsi in colpa». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA