Pamela Prati, un amico di Corona dichiara: «Conosco bene Mark Caltagirone, siamo soci in affari»

Pamela Prati, un amico di Corona dichiara: «Conosco bene Mark Caltagirone, siamo soci in affari»
Pamela Prati e il suo matrimonio del mistero continuano ad essere al centro del gossip. Dopo l'uscita dal programma di Silvia Toffanin, che ha detto chiaramente di non riuscire a credere alla showgirl, spunta un testimone che conoscerebbe molto bene il suo futuro marito Mark Caltagirone.

Pamela Prati choc a Verissimo: «Mi hanno minacciata con l'acido». Poi scoppia la lite con l'agente


Il grande dubbio, infatti, ruota intorno all'esistenza stessa del compagno di Pamela, che secondo alcune voci sarebbe un personaggio inventato, lavorato dalla fantasia della ex stella del Bagaglino e dalle sue due agenti. Le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso 8 maggio, ma all'ultimo minuto sono saltate e rinviate a data da destinarsi, peccato però che le strutture prenotate e altri servizi non siano mai stati pagati.

Mentre molti attaccano Pamela, il promesso sposo e le agenti, c'è chi invece spezza una lancia a suo favore. Si tratta di Cosimo Merolla, amico di Fabrizio Corona e suo socio in affari. L'imprenditore racconta di essere stato contattato su Instagram da un uomo che diceva di essere il compagno di Pamela Prati: «Mi disse ‘Ti propongo una cosa: vorresti fare un brand insieme a me? Io farò una cosa che parlerà tutta l’Italia’, mi disse tu questo nome te lo ricorderai, dopo una settimane mi chiese di raggiungerlo a Genzano».

Ad onore del vero, dunque, Mark Caltagirone esisterebbe, come raccontato da Merolla a Non è la D'Urso. Sembra che sia stato proprio Merolla, come riporta Il Fatto Quotidiano, a depositare il marchio Mark Caltagirone per magliette, scarpe, cappelli e abbigliamento vario. Quindi Mark esisterebbe, ma molti sollevano il dubbio su quanto questa nuova fonte possa essere attendibile. Sulle nozze e sul principe azzurro di Pamela continua ad aleggiare l'ombra di mistero.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2019, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA