Pamela Prati ospite a Domenica In: «Parlerà del suo libro, proprio dove tutto è cominciato»

Pamela Prati da Mara Venier a Domenica in per presentare il suo libro. Il ritorno in Tv dove raccontò della sua storia con Mark Caltagirone

Pamela Prati ritorna in tv? Il gossip: «Parlerà del suo libro dove tutto è cominciato». L'anno scorso il Prati-gate monopolizzava l'attenzione mediatica e, sebbene quest'anno ci siano ben altri argomenti, in queste ore si è tornati a parlare di Pamela Prati e del suo presunto ritorno in televisione. Secondo l'indiscrezione, la showgirl sarà ospite a "Domenica In" nella puntata di domenica 17 maggio. L’ex del Bagaglino potrebbe, dunque, tornare nello studio in cui è scoppiato il caso Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato e promesso sposo. 

Leggi anche >  Alda D'Eusanio multata per una mascherina rotta denuncia: «400 euro, così vessano i cittadini»

La conferma della presenza di Pamela Prati è arrivata nel pomeriggio di Sabato quando sono stati resi noti gli ospiti della puntata della trasmissione condotta da Mara Venier.

Pamela Prati dovrebbe presentare il libro in collegamento video, e il suo ritorno da zia Mara avrebbe un grande valore simbolico. Raccontare la sua verità proprio dove tutto è iniziato. In merito al contenuto della famosa chiacchierata sull'inesitente Mark Caltgirone, poi smascherato da Dagospia, la conduttrice di Domenica in aveva detto all'Adnkronos: «Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso».  

 
Ultimo aggiornamento: Saturday 16 May 2020, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA