Pamela Prati e il lungo post su Instagram: «Grazie anche a chi mi ha fatto del male»

Video
«Grazie per il grande sostegno ricevuto in questi mesi terribili, ora voglio trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri». Pamela Prati sta cercando di mettersi alle spalle la vicenda del fantomatico Mark Caltagirone e vuole ringraziare chi, in questi ultimi tempi, le ha mostrato la massima solidarietà.

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma solo...: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web



Su Instagram, la showgirl sarda ha pubblicato uno scatto in cui si trova in barca, davanti ad un suggestivo tramonto. Ora che sta cercando di riprendersi da un periodo durissimo e sfiancante per una vicenda di cui è stata probabilmente vittima, Pamela Prati vuole esprimere tutta la riconoscenza nei confronti di chi l'ha sostenuta in questi ultimi tempi. «Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale», ha scritto Pamela Prati.

Il post prosegue così: «Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io».

Ora, al fianco di Pamela Prati, ci sono diverse donne: sono la legale, Lina Caputo, ma anche tante amiche del mondo dello spettacolo e che la showgirl ha anticipato di voler annunciare a breve. «Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto... davvero grazie», conclude Pamela Prati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale. Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto... davvero grazie. ♥️

Un post condiviso da 𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲 (@pamelaprati) in data:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Luglio 2019, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA