Pamela Prati, il matrimonio è sempre più un mistero: le ultime novità

Video
di Silvia Natella

Pamela Prati si sposerà? A 48 ore dalla data del presunto matrimonio che ha tenuto con il fiato sospeso tutta l'Italia del gossip, ci si chiede se la showgirl sarda convolerà a nozze con il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone. Pamela Prati stessa aveva annunciato, partecipando a varie trasmissioni televisive, che si sarebbe sposata l'8 maggio con l'uomo della sua vita. Una storia degna della trama di una soap opera, ma manca poco al giorno della verità. Pamela Prati e Mark Caltagirone sposi? Si o no?

Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquilini​

Meghan Markle sta per partorire e spuntano le foto: eccola da bambina


La vicenda ha catalizzato l'attenzione dei giornali e dei talk show. In molti hanno accusato la showgirl del Bagaglino di mentire solo per farsi pubblicità. Del resto la Prati non è nuova a colpi di scena simili. Anche in passato ha annunciato matrimoni che sono stati poi prontamente annullati. Da Barbara D'Urso sono intervenuti anche membri del suo staff. Durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso”, inoltre, la conduttrice Mediaset ha sentito al telefono il futuro sposo, che per giustificare la sua assenza ha parlato degli accordi con “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin che ha l’esclusiva del matrimonio.



Il giallo si è infittito quando sono circolate le voci di un rinvio e la Prati ha reso privato il profilo Instagram.  La colpa sarebbe stata dell'esposizione mediatica subita dalla coppia in questi giorni, tra accuse, montature e retroscena gossippari. Un ultimo post però ha tenuto accese le speranze di vederla con la fede al dito. «Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti», ha scritto.

Tutto il giallo era iniziato mesi fa, con l'annuncio della Prati del suo fidanzamento, con la relativa narrazione: finalmente ho trovato l'amore della vita. E in questo modo sono arrivate le ospitate in televisione, le copertine dei settimanali di gossip, gli articoli a lei dedicati. Poi tutto il contorno: due figli in affidamento, il prossimo trasferimento all'estero, la sua nuova vita da Fiaba. Tutto questo fino allo scoop di Dagospia, che ha praticamente messo in risalto come il futuro marito di Pamela Prati non fosse mai apparso in pubblico. E a quel punto il dubbio che ha iniziato ad attanagliare tutti i fan della soubrette: possibile che nessuna trasmissione televisiva abbia mai controllato e verificato l'esistenza di Mark Caltagirone? Possibile, come fa intendere qualcuno, che sia tutta una messa in scenda architettata dalle persone intorno a Pamela Prati?

Ora il matrimonio di Pamela Prati sembra essere il bivio di questa storia: tra 48 ore se Pamela effettivamente si sposerà, ogni dubbio sarà cancellato. Se le nozze, invece, dovessero realmente saltare, tutti penserebbero ad un grandissimo bluff.



 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA