Pamela Prati e il matrimonio con Caltagirone fissato per oggi. Spunta la fuga all'estero e una presunta aggressione Ecco la verità

di Simone Pierini
Pamela Prati doveva sposare oggi il presunto fidanzato Mark Caltagirone. Il matrimonio fissato per mercoledì 8 maggio è stato rinviato a data da destinarsi e, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi a preoccupare ci sarebbero anche le condizioni della showgirl«Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata». Ma non solo. Si parla anche di fuga all'estero e un'aggressione subita. La vicenda non sembra aver trovato ancora la via della verità. Esiste davvero Mark Caltagirone? Pamela Prati è vittima o responsabile di questa vicenda che ha attirato le attenzione di massa? L'unica certezza al momento è una sola: oggi, mercoledì 8 maggio, Pamela Prati non si è sposata. 

Pamela Prati, gli organizzatori del matrimonio rivelano: «Non siamo mai stati pagati»

Chiara Ferragni, il regalo di Fedez per il compleanno: centinaia di rose rosse. Il commento di Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan

Pamela Prati, matrimonio rinviato a data da destinarsi: «Lei sta male, ha bisogno di riposo»

Pamela Prati parla per la prima volta dopo lo scandalo nozze: cosa ha detto su Mark Caltagirone



Per Giuseppe Candela di Dagospia è giallo attorno a una possibile «(finta?) fuga di Pamela Prati all'estero». È scappata sul serio? «Ah le solite malelingue», dice Candela che parla anche di una presunta aggressione subita dalla showgirl. Alle varie ipotesi circolate ha risposto su Instagram Eliana Michelazzo: «Continuate, tanto solo questo sapete fare»



A Storie Italiane su Rai Uno questa mattina è intervenuto anche Roberto D'agostino che proprio su Dagospia aveva lanciato lo scoop del «matrimonio bufala». Ha ribadito ciò che è stato scritto e si è mostrato sorpreso per la mancanza di denunce legate alla vicenda. In studio era presente anche Angela Melillo, amica di Pamela Prati, che ha ammesso di esser stata invitata alle nozze ma solo telefonicamente. Non esisterebbe infatti alcuna partecipazione. Anche la location indicata per la celebrazione del matrimonio sembrerebbe non aver ricevuto acconti di nessun tipo. I soldi sarebbero stati spesi solo per i fiori. 
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA