Pamela Prati, dopo lo scandalo ecco l’autobiografia: "Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità"

Video
Ora le acque si sono calmate, ma per mesi il caso del Pamela Prati-gate ovvero le mai celebrate nozze della showgirl con l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone è stato fonte di discussione. Passata la tormenta Pamela Prati starebbe scrivendo un’autobiografia.

Leggi anche > Pomeriggio 5, incidente in diretta per l'ospite


 
Il caso era cominciato con l’annuncio di Pamela Prati di essere prossima alle nozze (anzi di essersi già sposata in comune) appunto con Marco, per gli amici Mark, Caltagirone e mamma affidataria di due figli. Col tempo poi, assieme ai nomi delle ormai note Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, è emersa una strana e complessa storia di falsi profili social, ricatti e recite, che ha visto come vittime anche altri nomi famosi del mondo dello spettacolo (e non solo).



Secondo Dagospia, primo sito tra l’altro a voler vedere chiaro sulla storia del matrimonio, Pamela starebbe scrivendo la sua autobiografia dal titolo provvisorio di “Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”. Dove il "Come una carezza" si riferirebbe all'accoglienza del pubblico dopo l’ospitata da Massimo Giletti per parlare del caso Caltagirone e sarà pubblicato da Solferino-Cairo tra febbraio e marzo 2020.
Nel libro si racconterà della vicenda e di come la showgirl sia potuta cadere e lasciarsi intrappolare nel tranello ordito alle sue spalle.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Novembre 2019, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA