Pamela Prati, Eliana Michelazzo choc: «Credo di avere uno sdoppiamento mentale. Temo escano i miei video di sesso virtuale»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità sul caso Pamela PratiEliana Michelazzo racconta (ancora una volta) la sua verità: «Credo di avere uno sdoppiamento mentale. Temo escano i miei video di sesso vistuale con Simone Coppi». Non si placano, dunque, i colpi di scena nel caso Mark Caltagirone. Dopo le accuse dell'ex socia Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo ha replicato con un'intervista fiume sul settimanale Chi.

Pamela Prati, l'indiscrezione choc: «Ha cambiato nome all'anagrafe per sfuggire ai creditori». Lei replica così​

La confessione integrale di Pamela Perricciolo: «Eliana ha debiti. Si è venduta per entrare al Gf»

Come riporta Dagospia, che riprende il pezzo, Eliana commenta così il suo rapporto con Donna Pamela: «Ci siamo conosciute nel 2009, dopo che ero uscita da Uomini e donne. All’inizio si occupava delle mie serate e mi faceva tenerezza perché era in sovrappeso e questa cosa la turbava, così sentivo di doverla proteggere. È lei che mi ha presentato mio marito, Simone Coppi. Lui era molto geloso e mi disse che dovevo stare sempre con Pamela, così è venuta a vivere a casa mia. Anch’io ero gelosa di lui perché mi aveva detto che era stato con Manuela Arcuri, e per questo litigavamo spesso, sempre via social network. Pamela Perricciolo non si è mai dichiarata lesbica, mi disse che era stata fidanzata con Igor, il fratello di Simone Coppi e, quando le chiedevo perché non si fidanzasse, mi diceva 'Non ho più uomini né fantasia'. Con me è sempre stata affettuosa, mai morbosa. Avevamo ognuna la propria stanza».



E sulle false identità che, secondo Eliana, avrebbe usato Donna Pamela, lei commenta così: «Penso ci fosse un discorso economico. Mi dicono che abbia chiesto soldi ad alcune persone e anche Sara Varone ha detto di aver pagato per uscire dopo essere stata agganciata da un altro Coppi. E poi sospetto che Pamela, facendo credere a tutti che fossi sposata con un potente magistrato, chiedesse continui favori».

Pamela Prati, il primo messaggio su Instagram: «Grazie per essermi vicino in questo momento drammatico»

Eliana parla anche dell'organizzazione delle fantomatiche nozze di Pamela Prati: «Siamo andate insieme a vedere un ristorante a Caserta, ma alla Prati non piaceva e quindi lei e la Perricciolo sono andate in Umbria. La mia socia mi disse che aveva lasciato un acconto di 15 mila euro, 10 li aveva messi Caltagirone e 5 lei, così le ho fatto un bonifico. Ma, quando il proprietario della tenuta si è tirato indietro, ho scoperto che non era stato dato nessun assegno».

Infine Eliana Michelazzo avrebbe detto di stare male: «Vado a farmi visitare dallo psichiatra Alessandro Meluzzi. Credo di avere uno sdoppiamento mentale perché la sera mi manca il messaggio di Simone Coppi, la sua buonanotte. Ho paura che escano video del sesso virtuale con Simone. Ho mandata via di casa Pamela Perricciolo, ho dato le chiavi di casa ai suoi genitori per portare via le sue cose e ho fatto denuncia perché si sono presi anche cose mie come un orologio prezioso e i regali che avevo messo via per Simone Coppi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA