Pamela Prati contro Carlo Taormina: «Ha detto falsità su di me. Pensavo fosse un bravo avvocato...»

Video
Pamela Prati attacca Carlo Taormina e replica alle dichiarazioni dell'avvocato. La showgirl non le manda certo a dire e annuncia: «Anche la sua posizione verrà valutata nelle sedi opportune». Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini, la dedica a Massimiliano Allegri: «Grazie mister, mi hai insegnato tutto»​



Carlo Taormina, che aveva seguito la vicenda di Pamela Prati, a Iceberg Lombardia aveva infatti rivelato: «La Prati voleva che andassi come ospite a Non è la D'Urso per confermare che Mark Caltagirone esisteva, ma io ho non sono caduto nella trappola. Ho detto di no e ho rimesso il mandato, non volevo essere una pedina della truffa complessiva». Il celebre penalista ha poi aggiunto: «La creazione di finti matrimoni, con vantaggi mediatici ed economici, è un'industria. Qui almeno la cosa è scoppiata e se c'è un esposto sarà finalmente possibile scoprire la verità. La Prati non poteva non sapere e capì subito che non si poteva scherzare, voleva dettare lei la linea difensiva e dirmi cosa avrei dovuto fare. A me è sempre sembrata lucida e determinata, dubito fortemente della circonvenzione d'incapace. Ho sempre capito come stavano le cose: mi stavano prendendo in giro».



La replica di Pamela Prati è giunta oggi pomeriggio su Instagram Stories: «Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Taormina, voglio specificare che non gli ho mai chiesto di garantire per me l'esistenza di Marco Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo fosse. Devo ricredermi».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA