Chi l'ha Visto, Pamela Prati non parla ma piange per le vittime delle truffe romantiche

Video

di Silvia Natella
La presenza di Pamela Prati nello studio di Chi l'ha Visto? è definita sin da subito una provocazione. Non parla e non apre bocca, ma viene inquadrata più volte mentre si commuove per tutte le storie raccontate durante la trasmissione. Del resto è lì apposta, per attirare l'attenzione su un dramma sempre più attuale e frequente: quello delle truffe romantiche. «Qualcuno non ci ha capito e ci ha criticato per questa scelta», avverte Federica Sciarelli prima di mandare in onda tutti i servizi che compongono l'inchiesta. 

Pamela Prati a Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli: «Il nostro invito è una provocazione»
Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando»

La showgirl sarda è al centro di uno scandalo partito dall'annuncio del matrimonio con il presunto Mark Caltagirone, La sua presenza fa da cornice a un'inchiesta sulle vittime - donne e uomini - delle cosiddette "truffe romantiche". «Ci sono donne invisibili e foto prese da internet dietro alle quali si celano oscuri individui. Qualcuno ha detto 'la Sciarelli è impazzita?' o  si è chiesto 'perché un programma serio dovrebbe occuparsi di questa vicenda?'. Criticateci dopo aver visto il programma», sono le parole della conduttrice. 

Pamela Prati, che ha monopolizzato l'attenzione di giornali e televisioni negli ultimi mesi, ha ammesso di essere stata vittima delle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e che il fidanzato non è mai esistito. Non ha niente da spiegare, ma ascolta i racconti delle persone che hanno creduto alle parole e alle foto inviate in chat, perdendo la vita in alcuni casi, e si commuove.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA