Pamela Petrarolo dopo "Non è la Rai": "Il primo vero reality, mi è mancata l'opportunità per la grande consacrazione"

Pamela Petrarolo dopo "Non è la Rai": "Il primo vero reality, mi è mancata l'opportunità per la grande consacrazione"
ROMA – “È stato il programma che mi ha fatto conoscere al grande pubblico, come potrebbe non farmi piacere? Quello è stato il primo, vero reality della storia, anche se senza telecamere. Noi facevamo tutto, lì dentro: corsi di dizione e di recitazione, avevamo una sala per studiare e per finire i compiti di scuola, ci preparavamo per la parte artistica del programma”. Pamela Petrarolo, ex stellina di “Non è la Rai” e oggi cantante parla della sua esperienza sul palco del programma di Gianni Boncompagni, dove a suo dire non c’erano invidie: “Questo è un falso mito – ha fatto sapere a “Spy” - La competizione e l’invidia fanno parte della vita, ma in quel contesto era la televisione ad amplificare tutto. Anche con Ambra c’era un bel rapporto; abbiamo condiviso tante vacanze e tante cene insieme. Sono stati i nostri fan a creare delle fazioni in contrasto, perché faceva gioco, essendo noi le più famose del gruppo”.
 



A lei è mancata la grande occasione: “Non posso lamentarmi. Certo, non ho avuto la grande consacrazione e mi è mancata un’opportunità per dimostrare quella che sono oltre Non è la Rai. L’unica che mi ha dato una possibilità è stata Barbara D’Urso che mi ha sempre invitato nelle sue trasmissioni per esibirmi.
 



C’è sempre stato qualcosa per cui non andavano mai in porto i nuovi progetti. Molte cose mi sono state proposte durante Non è la Rai, ma non potevo accettarle perché ero sotto contratto con loro. Altre proposte non sono mai arrivate alla mia attenzione: quando Renzo Arbore mi cercò per fare la vocalist nell’Orchestra italiana, nessuno mi mise al corrente. Ci sono stati anche momenti di sconforto in cui ho pensato di mollare tutto, ma poi una vocina interiore mi ha sempre fermata: sono trent’anni che faccio questo e non saprei fare altro".
 
 

Buon San Valentino a tutti🎼🎼🎼🎼🎼🎼❣️❤️🌹📺 #kiss

Un post condiviso da PamelaPetraroloofficial (@pamelapetrarolo) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA