Pamela Andersonn confessa: "Dopo gli abusi sessuali Playboy mi ha salvato la vita"

Pamela Andersonn confessa: "Dopo gli abusi sessuali Playboy mi ha salvato la vita"
Pamela Anderson ha confessato di dovere a Playboy molto più della sua notorietà. In un'intervista a "Us Weekly" l'attrice ha ammesso che alla sexy rivista deve la vita per averle permesso di superare il trauma dovuto alle molestie subite.

Pamela Anderson ha le idee chiare al volante: il cane è più importante, l'amico è umiliato

«Da piccola ero stata molestata da una babysitter e i primi rapporti con gli uomini non erano stati consensuali. 'Playboy' mi ha dato la forza, mi ha salvato la vita». Le parole dell'ex bagnina di Baywatch sono forti. Nel 1989 è stata incoronata playmate del mese, titolo che le diede il coraggio di andare avanti: «Mi sentivo veramente in trappola nel mio profondo e avevo bisogno di liberarmi. Posare per 'Playboy' è stata una liberazione e mi ha dato modo di incontrare artisti, attivista e gentiluomini».

La sua vita non è stata facile: fu molestata dalla babysitter, poi violentata da un amico del fratello del suo ragazzo e ha poi subito uno stupro di gruppo dagli amici  del suo fidanzato. Esperienze traumatiche di cui ha parlato per la prima volta solo nel 2014 e che se è riuscita a superare, come confessa oggi, è grazie proprio alla rivista.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA