Pamela Anderson, arriva il quinto divorzio dopo solo un anno: «Dan è un str***o»

La star di Baywatch e il bodyguard hanno iniziato a frequentarsi in pieno lockdown: "Un flirt pandemico"

Pamela Anderson, arriva il quinto divorzio dopo solo un anno: «Dan è un str***o»

di Niccolò Dainelli

Pamela Anderson di nuovo single. La giunonica bomba sexy di Baywatch, ormai 54enne, ha deciso di lasciare il marito, il bodyguard Dan Hayhurst. Per lei si tratta del quinto divorzio e questo è giunto solo un anno dopo il fatidico «sì».

Leggi anche > Belen Rodriguez e il bagno (hot) di mezzanotte: c'è già qualcuno nella sua vita?

A riportare la notizia in esclusiva il periodico statunitense Rolling Stones. «È stato un flirt pandemico. Pamela ama e vive in maniera autentica», ha dichiarato una fonte vicino all'attrice. I due avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2020, in piena pandemia e il lockdown ha agevolato la conoscenza tra i due. Soltanto tre mesi dopo si sono sposati nella villa dell’attrice a Vancouver, alla vigilia di Natale. Un anno dopo l'idillio, però, qualcosa si è spezzato e la Anderson ha firmato e depositato i documenti per il divorzio in Canada.

Secondo alcuni fonti riportate da Page Six, l'attrice ha definito Dan «cattivo, non collaborativo, ma soprattutto uno str***o». 

Quello con Dan Hayhurst è il quinto divorzio per Pamela Anderson. In passato la star di Baywatch è stata sposata con Tommy Lee, padre dei suoi figli Brandon, 25, e Dylan, 24. Dopo Lee, è convolata a nozze con Kid Rock per quattro mesi nel 2006, poi con il giocatore di poker Rick Salomon dal 2007 al 2008, e poi nuovamente dal 2014 al 2015, e con il produttore Jon Peters per appena 12 giorni nel gennaio del 2020.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Gennaio 2022, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA