Ornella Muti, lato b in vista a 65 anni mentre fa yoga. La figlia Naike: «Perchè fa più like di un bimbo che muore di fame?»

Ornella Muti, lato b in vista a 65 anni mentre fa yoga. La figlia Naike: «Perchè fa più like di un bimbo che muore di fame?»
Naike Rivelli torna a stupire dal suo account instagram e posta una foto della mamma Ornella Muti mentre in déshabillé fa yoga. L’immagine è corredata da una scritta che ricorda l’età dell’attrice, 65 anni.

Leggi anche > Chiara Ferragni ha una sosia, l’incredibile somiglianza con la studentessa


Una condivisione che riprende quella fatta due giorni prima in cui si congratulava per la forma della mamma: “Questa immagine – ha fatto sapere - rappresenta in tutti i sensi, il risultato dello stile di vita che ha sempre condotto. Si vede la sua agilità, la sua incredibile flessibilità, la naturale bellezza di una donna che fa sport mangia sano e si sente a suo agio col suo corpo. Noi Siamo quello che pensiamo e quello che mangiamo . Bisogna avere Energia positiva in testa, e cibo sano nelle vene, muoversi e tenersi attivi sempre”.



Nell’ultimo post invece ha creato una piccola polemica, chiedendosi perché la foto del lato b della mamma faccia più like di un bambino che muore di fame: “Ora – si chiede Naike -  faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale... Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Maggio 2020, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA