Orietta Berti, nonna bis: è nata la piccola Ottavia. Rispettata la tradizione, ecco quale

Tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O.

Orietta Berti, nonna bis: è nata la piccola Ottavia, rispetta la tradizione. Ecco quale

Orietta Berti nonna bis. Alle ore 6:15 di sabato 30 aprile è nata la piccola Ottavia. La nipotina della cantante è la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlii, Otis, e della moglie Lia. L'annuncio è arrivato via Instagram dalla stessa Orietta Berti. 

Leggi anche > Lino Guanciale papà, le prime foto del piccolo Pietro: al parco con mamma Antonietta

L’annuncio dell’arrivo di una nuova nipotina era stato fatto già da Orietta Berti ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Nel salotto della conduttrice, Orietta Berti aveva dichiarato: «Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia cognata e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!».

Sempre da Silvia Toffanin, l’artista aveva anche raccontato di un particolare: la cosiddetta regola della O di casa Berti. Orietta, Osvaldo, Otis, Omar, Olivia e ora Ottavia:  tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O. Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire ormai da tempo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2022, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA