Orietta Berti, nonna bis: è nata la piccola Ottavia. Rispettata la tradizione, ecco quale

Tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O.

Orietta Berti, nonna bis: è nata la piccola Ottavia, rispetta la tradizione. Ecco quale

Orietta Berti nonna bis. Alle ore 6:15 di sabato 30 aprile è nata la piccola Ottavia. La nipotina della cantante è la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlii, Otis, e della moglie Lia. L'annuncio è arrivato via Instagram dalla stessa Orietta Berti. 

Leggi anche > Lino Guanciale papà, le prime foto del piccolo Pietro: al parco con mamma Antonietta

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

L’annuncio dell’arrivo di una nuova nipotina era stato fatto già da Orietta Berti ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Nel salotto della conduttrice, Orietta Berti aveva dichiarato: «Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia cognata e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!».

Sempre da Silvia Toffanin, l’artista aveva anche raccontato di un particolare: la cosiddetta regola della O di casa Berti. Orietta, Osvaldo, Otis, Omar, Olivia e ora Ottavia:  tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O. Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire ormai da tempo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2022, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA