Onlyfans, la modella ex star di XFactor: «Ho investito denaro nel settore funerario»

La modella 30enne Chloe Khan è molto seguita anche su Instagram dove conta più di due milioni di follower

Onlyfans, la modella ex star di XFactor: «Ho investito denaro nel settore funerario»

di Redazione web

Chloe Khan è diventata famosa al grande pubblico inglese, 13 anni fa quando partecipò al talent show XFactor. All'interno del programma televisivo, la cantante riuscì a catturare l'attenzione di tutti grazie alle proprie doti canore. La sua carriera però, da quel momento in poi subì un cambiamento da certi ritenuto drastico. Chloe è infatti, in seguito diventata una modella su Onlyfans e ha inoltre rivelato di avere investito in settori insoliti. 

«Sesso con altri uomini mentre il mio fidanzato è al lavoro»: la confessione hot di Zoe Gray, star di Onlyfans

Onlyfans, la modella: «Guadagno più di 2000 dollari al mese vestendomi da cameriera sexy»

La star di OnlyFans non trova un fidanzato: «Nessuno vuole vedere la sua ragazza sc***ata su internet»

La carriera di Chloe Khan

Chloe Khan ha recentemente rivelato ai microfoni di Daily Star il fatto di avere aperto un profilo sulla piattaforma per adulti Onlyfans: «Il mio lavoro mi piace molto, mi fa sentire libera e poi guadagno molto bene, anche se il denaro non arriva solamente da Onlyfans. Io guadagno soldi anche da alcuni investimenti che ho fatto in passato. Potrebbe risultare insolito ma ho investito nel settore funerario che frutta molto. Ciò di cui mi occupo sono delle chiamate (due all'anno) su Zoom, con i vari clienti interessati a contattare l'impresa. Il mio guadagno più grande deriva comunque da Onlyfans». 

Chloe Khan e i social 

Inoltre, Chloe Khan ha aggiunto: «In ogni caso non lavoro solamente su Onlyfans ma anche sui vari social. Ad esempio, su Instagram ho più di due milioni di follower che mi seguono con tanto affetto». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA