OnlyFans, da badante a modella sexy: «Guadagno 70mila euro al mese e non mi basta». Ma ha un problema: mi chiamano gigantessa

La giovane prima di diventare una modella di OnlyFans lavorava come badante

OnlyFans, da badante a modella sexy: «Guadagno 70mila euro al mese e non mi basta». Ma ha un problema: mi chiamano gigantessa

di Redazione Web

Charlie Mill, è una modella e influencer di OnlyFans, che prima di pubblicare video sexy, lavorava come badante. La giovane 27enne ha recentemente ammesso di avere difficoltà nel frequentare i ragazzi del suo paese a causa della sua altezza. La modella ha infatti dichiarato di esser alta 1,96 cm. 

Ma c'è anche un altro problema: i suoi genitori non immaginano minimamente che lei possa condividere su OnlyFans video così sexy. Ma Charlie sembrerebbe non porsi il problema poiché è determinata e vuole diventare milionaria. La modella ha infatto dichiarato di guadagnare 60mila sterliane al mese grazie ai suoi contenuti multimediali, che al cambio sono circa 70mila euro.

Onlyfans, la modella: «Guadagno più di 2000 dollari al mese vestendomi da cameriera sexy»

Onlyfans, la modella ex star di XFactor: «Ho investito denaro nel settore funerario»

Charlie Mill e i video su OnlyFans

Charlie ha affermato che la maggior parte delle richieste dei suoi clienti sono legate alla sua altezza.

Perché? Vogliono che si comporti come una «gigantessa». Charlie ha dichiarato: «I miei clienti mi chiedono frequentemente le misure delle mani e dei piedi perché sono molto grandi»

Nonostante le richieste stravaganti, Charlie ha ammesso di porsi dei limiti. «Non farò mai nulla di illegale», ha detto. «E soprattutto rifiuto tutto ciò che ha a che fare con gli animali. Nonostante sia una richiesta comune, non sono disposta ad accettare».

Poi ha aggiunto: «I miei amici sono solidali, sicuramente lo sarà anche la mia famiglia».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA