Ludovica Frasca si sposa. Matrimonio con l'imprenditore americano Frank Faricy

Ludovica Frasca si sposa. Matrimonio con l'imprenditore americano Frank Faricy

Ludovica Frasca si sposa il fidanzato Frank Faricy. Ludovica Frasca, ex velina di “Striscia la notizia” ha annunciato con un post su Instagram il suo matrimonio col compagno, l’imprenditore americano Frank Faricy.

LUDOVICA FRASCA, MATRIMONIO CON FRANK FARICY

Ludovica Frasca dal suo account social ha postato una foto che la vede assieme a Frank Faricy mentre mostra felice l’anello che le ha regalato il fidanzato: “Ah – fa sapere Ludovica nella didascalia - ci siamo dimenticati di dirvi una cosa riguardo ieri sera! Ho detto sì”. Il post naturalmente ha fatto subito il pieno di like e di congratulazioni per le prossime nozze da parte di follower e amici vip della coppia.

Ludovica Frasca e Frank Faricy fondatore e amministratore della società XGen, vivono in Florida ma la proposta di matrimonio è arrivata a New York, in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento.

La precedente relazione di Ludovica Frasca con Luca Bizzarri, con cui conviveva, è durata per quattro anni. Nonostante si sia anche parlato di nozze, la storia è finita e l'ex coppia che ha atteso oltre due mesi per rendere pubblica la notizia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA