Non è la Rai, Pamela Petrarolo incinta a 43 anni per la terza volta: «Cose che non si programmano...Come i miracoli»

Non è la Rai, Pamela Petrarolo incinta a 43 anni per la terza volta: «Cose che non si programmano...Come i miracoli»
Pamela Petrarolo è incinta. L’ex stellina di “Non è la Rai”, storico programma ideato da Gianni Boncomapagni, a 43 anni è in attesa del suo terzo figlio, che spera sia un maschietto dopo la nascita di due femmine. Pamela ha dato l’annuncio con un post dal suo account instagram.

Leggi anche > Barbara D'Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

 Sul social Pamela ha condiviso un selfie che la vede sorridente col pancione, seguito dalla didascalia: “Ci sono cose che non si programmano... Semplicemente accadono... Un po’ come i miracoli”.  Il post naturalmente ha ricevuto subito diversi like e i complimenti dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo come Syria e Antonella Mosetti.

Pamela ha raccontato, ospite da Barbara D’Urso, quando ha scoperto di essere in stato interessante: “Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine. A casa ero sola, in quel momento non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”. Grande felicità naturalmente anche per il compagno Giovanni, che invece diventerà papà per la prima volta.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Maggio 2020, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA