Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando»

Video

di Ida Di Grazia
La storia di Pamela Prati domina il palinsesto, questa sera in contemporanea si Barbara D'Urso che la Sciarelli si occupano del caso. A Live non è la D'Urso però Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando».

La mamma del finto figlio di Mark Caltagirone a "Non è la D'Urso": «Lo hanno sfruttato. Ora li denuncio» 
Pamela Prati a Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli: «Il nostro invito è una provocazione»




A chi l'Ha Visto Pamela Prati è ospite di Federica Sciarelli per parlare di persone truffate online. Su canale 5 a Live non è la D'Urso il caso Pamela Prati - Mark Caltagirone, le bugie e le truffe la fanno da padrone. Nel salotto della D'Urso tra gli opinionisti c'è Karina Cascella che lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati ci ha preso tutti per il cu*o e alla trasmissione che ora la sta ospitando ( Chi l'ha visto ndr.) direi fate attenzione perchè Pamela Prati vi sta truffando».
Barbara D'Urso commenta: «Evidentemente hanno fatto un'indagine giornalistica e capito che Pamela è una vittima, ma se è così perchè ha nascosto certe cose?».

In realtà Pamela Prati a Chi l'ha visto non è mai intervenuta, ma ha solo osservato in silenzio le storie tragiche, una dopo l'altra, delle vere vittime delle truffe online. Una punizione esemplare che ha spazzato via tutte le polemiche sulla sua "strana" ospitata dalla Sciarelli. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA