Noemi Letizia e il nuovo fidanzato Luigi Oliva. È l’ex di Pamela Prati: «Anni difficili, il mio futuro lo vedo con lui»

video
Un nuovo amore per Noemi Letizia. Noemi, oggi tra le protagoniste del reality “The real housewives di Napoli”, su Real Time, ha ritrovato il sorriso a fianco di Luigi Oliva, nome noto alle cronache gossip dato che in passato è stato fidanzato con la showgirl Pamela Prati.

Leggi anche > Cracco, Barbieri, Borghese e il Coronavirus: gli effetti sui loro ristoranti stellati



Noemi, è mamma di tre figli, Beatrice e Valerio, avuti dall’ex marito Vittorio Romano e Gennaro, venuto alla luce dalla sua passata relazione, finita un anno fa, con Carlo Pica. Dopo la fine della storia ha incontrato il nuovo compagno e l’amore è nato immediatamente: “Mi ha preso il cuore, la testa e l’anima – ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” -  Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima.

Leggi anche > GF Vip, bestemmia di Denver? I fan di Clizia chiedono la squalifica



Ha trascorso anni in cui si è sacrificata: “Gli ultimi dieci anni sono stati difficili, ho fatto la mamma e basta. Ho messo da parte la mia felicità per il bene dei figli, volevo che godessero dei benefici di una famiglia. Ma se di famiglia non c’è niente, non ha senso rinunciare”.

Oggi le cose sono cambiate (“Oggi inizio a essere sempre più me stessa, ho la forza di dire di no ai compromessi. Voglio amare ed essere amata”) e lo stesso Oliva conferma che la relazione è più che seria: “Tra noi è nato un amore impetuoso. Mi piacerebbe convivere già ora, ma capisco che Noemi non voglia correre. Però desidero costruire un futuro con lei”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2020, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA