Noemi e la dieta a Natale: «Tisane detox e 2 litri di acqua al giorno». Poi la sorpresa... FOTO

Scherza sulle regole della sana alimentazione, la stessa che l'ha portata ad un cambiamento drastico

Noemi e la dieta a Natale: «Tisane detox e 2 litri di acqua al giorno». Poi la sorpresa... FOTO

Ironia a tavola per Noemi. La cantante, che negli ultimi anni ha modellato il suo fisico, non rinuncia al cibo. Soprattutto durante le feste di Natale. Su Instagram, infatti, Noemi ha scherzato su quello che dovrebbe fare e quello che realmente fa. In una story, Noemi ha pubblicato una foto di sè con la maschera per il viso e la didascalia: «Tisane detox e due litri di acqua al giorno». Nella story successiva, però, si mostra seduta a tavola mentre addenta un piatto di tagliatelle: «Aspetta che me lo segno» scrive ironicamente mentre degusta il suo pranzo

Leggi anche > Bestemmia al Gf Vip? Un nuovo video sta scatenando la rete: «Va eliminato»

Scherza sulle regole della sana alimentazione, la stessa che l'ha portata ad un cambiamento drastico. Se prima, infatti, la cantante era più in carne, motivo per cui è stata spesso schernita dagli haters, ora invece, il suo fisico statuario è oggetto di complimenti e ammirazione. 

Post feste

Noemi si sta preparando al suo tour invernale.

E ora è pronta a ripartire con Fuori dai guai, il nuovo singolo interpretato anche con il rapper Gemitaiz. A darne l'annucnio è stata proprio Noemi sui suoi profili social per fare ai suoi fan un regalo di Natale in anticipo. Il 16 dicembre ha detto che sarebbe uscito per Columbia Records/Sony Music il suo nuovo singolo. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Dicembre 2022, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA