Nina Zilli incinta, la notizia svelata (per errore) da Fabrizio Biggio durante Viva Rai2: «Lei e Danti aspettano un terzo...»

I due comici, oltre a svelare in diretta il numero di Alessia Marcuzzi (riempita di chiamate e messaggi), hanno annunciato la gravidanza della cantante

Nina Zilli incinta, la notizia svelata (per errore) da Fabrizio Biggio durante Viva Rai2: «Lei e Danti aspettano un terzo...»

Non solo il numero di Alessia Marcuzzi mostrato a tutta Italia. Fiorello e Fabrizio Biggio ne hanno combinata un'altra, durante la diretta del programma Viva Rai2. Il comico ex del duo "I soliti ignoti", si è lasciato sfuggire una notizia in anteprima, che probabilmente per il momento doveva restare privata. Nina Zilli è incinta.

Onlyfans, Rebecca Busi la pilota italiana che corre la Dakar: «Ognuno deve usare i social come vuole»

C'è Posta per Te, Stefano e Valentina «sono tornati insieme e aspettano il quarto figlio»: la rivelazione choc

Nina Zilli, la gaffe a Viva Rai2

La cantante, che firma per loro una delle sigle del programma, fa coppia da tempo con il collega Danti. E i due starebbero aspettando il primo figlio. Nina Zilli, sempre molto attiva sui social, non ha smentito la notizia, particolare che fa presupporre che sia vero e che si sia trattata di una vera e propria gaffe.

Voluta? Chissà. Fatto sta che, dopo l'annuncio su Mara Venier malata di Covid e il numero di Alessia Marcuzzi mostrato in tv, le "papere" cominciano a diventare tante. «Tra Nina Zilli e Danti c'è del tenero, anche altro. C'è del terzo», ha detto Biggio. «Non parlare, non dire cose che non sai», la replica immediata di Fiorello. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA