Nina Moric sexy surfista. Il lato B fa impazzire i fan, ma Fabrizio Corona spiazza tutti

Video

di Emiliana Costa
Nina Moric sexy surfista in Sri Lanka, ma Fabrizio Corona spiazza tutti. La modella croata è volata nel sud-est asiatico insieme al figlio Carlos Maria e il primo scatto postato dall'isola tropicale fa impazzire i fan. Nina indossa una muta da surfista che mette in evidenza il lato B da urlo. Tavola alla mano, la showgirl è pronta a cavalcare le onde srilankesi. Ma un commento di Fabrizio Corona arriva inaspettato.

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo, poi ammette: «Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez»
Kate Middleton incinta del quarto figlio. L'indiscrezione dopo la svolta dei bookmaker


La storia tra i due è definitivamente conclusa e lui a Verissimo ha affermato di frequentare un'altra persona. Ma, in ogni caso, Fabrizio quando vede l'ex moglie pronta a sfidare l'oceano scrive su Instagram: «Ci mancava solo il surf. Stai attenta caz***».


 
 

Insomma, l'ex re dei paparazzi sarebbe in pensiero per la madre di suo figlio. Ma la sua reazione è talmente inaspettata, che Nina Moric risponde così: «Ma da dove sei spuntato?». Condendo il tutto con un'emoticon di disappunto.

Immediati i commenti dei fan della ex coppia che sperano in un riavvicinamento, ma Nina gela tutti: «Ancora non questa storia? Non torneremo mai insieme. Abbiamo un figlio meraviglioso, tutto qui». Insomma, ennesima "bravata" di Corona per farsi notare o reale preoccupazione per la madre di Carlos Maria? Ai posteri l'ardua sentenza.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA