Nina Moric, "Vota sì per il Napoli fuori dall'Europa": pioggia di insulti su Fb

Nina Moric, "Vota sì per il Napoli fuori dall'Europa": pioggia di insulti su Fb

di Ida Di Grazia
La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico "sbagliato".
Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postato sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa ! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto"

 


Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: "Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così ... Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani... Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta"

 


La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.


 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA