Nina Moric paparazzata a Milano con il nuovo fidanzato: lui è Daniele Radini Tedeschi

La nuova fiamma della modella è il critico e storico dell’arte Daniele Radini Tedeschi

Nina Moric paparazzata a Milano con il nuovo fidanzato: ecco chi è lui FOTO

di Niccolò Dainelli

Dopo una lunga assenza, Nina Moric torna a far parlare il gossip. La modella ha ritrovato l'amore e, finalmente, sembra essere tornata serena con la sua nuova vita fatta di arte e lontana da liti e battibecchi con il suo ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos, con il quale sembra aver ricucito un rapporto divenuto molto complicato negli ultimi tempi.   

Nina Moric fuori di seno, al party a Roma in versione 'angelo del peccato': con lei anche la moglie di Nainggolan

Paparazzata

Nina Moric è stata avvistata per le strade di Milano insieme alla sua nuova fiamma dai paparazzi del settimanale Chi. Al suo fianco Daniele Radini Tedeschi, critico e storico dell’arte che può vantare incarichi prestigiosi alle spalle, e al pubblico televisivo è noto perché è stato ex opinionista a «Vieni da me», il programma che Caterina Balivo conduceva il pomeriggio su Rai1. Ma la notizia è che i due, insieme, sembrano davvero felici.

Foto del settimanale Chi

Le foto romantiche

Nina e Daniele passeggiano mano nella mano per via Montenapoleone, in centro a Milano, senza nascondersi da occhi indiscreti e anzi girovagando tra un negozio e l'altro, ma non per fare shopping, bensì per acquistare delizie da poi consumare insieme, come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i cui fotografi hanno seguito passo dopo passo gli spostamenti dei due innamorati.

Nina Moric si dà alla pittura, l'incontro con il figlio Carlos Corona alla mostra: «Non lo vedevo da 3 anni»

Appasionata d'arte

Nina Moric, da sempre, coltiva la passione per la pittura. Un impegno così profondo per l'arte che negli ultimi tempi ha esposto le sue opere in una mostra a Bergamo. E il sospetto che la storia d'amore con Tedeschi sia nata proprio in un'occasione legata all'arte è sempre più forte. Non è chiaro, infatti, come i due si siano conosciuti, ma in molti spingono verso l'ipotesi che appare più scontata. Dalle prime immagini insieme sembra che Nina e Daniele siano molto affiatati e tra loro si sia instaurato un rapporto solido, maturo, in cui la showgirl sembra riconoscersi maggiormente.

Che sia nata una nuova fase della vita per la modella?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA