Nina Moric fuori di seno, al party a Roma in versione 'angelo del peccato': con lei anche la moglie di Nainggolan

Look mozzafiato per la Moric che ha partecipato nel week end all'inaugurazione della Accademia Vip extension & Beauty Academy, creatura di Wanda Cera

Nina Moric fuori di seno, al party a Roma in versione 'angelo del peccato': con lei anche la moglie di Nainggolan

di Ida Di Grazia

Quando tra gli invitati di un evento c'è Nina Moric i fotografi vanno a nozze. La splendida modella è arrivata al party romano organizzato nel week end con un look super sexy  e un top talmente striminzito che ha lasciato in bella evidenza i capezzoli con tanto di piercing.

Teo Mammucari fuori da Le Iene dopo la "lite furiosa". Ecco chi ci sarà accanto a Belen

Nina Moric "fuori di seno": l'angelo del peccato incanta Roma, con lei anche la moglie di Nainggolan in versione dj 

Capezzoli al vento

Lunghe treccine, stivali e longuette glitterati e un bikini metal che lascia davvero poco spazio all'immaginazione. Nina Moric, ospite speciale dell'inaugurazione della Accademia Vip extension & Beauty Academy, creatura di Wanda Cera, che si è tenuto nel fine settimana a Roma, incanta tutti e si trasforma in un angelo peccaminoso stile Victoria Secret grazie all'alestimento ideato dalla Wedding planner del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni Erika Morgera.

La Moric ha posato fiera come solo lei sa fare e regalando anche un cambio d'abito, sempre sexy e con i toni del rosa per restare in tema con la locationa.

Al party di inaugurazione ha partecipato anche Miriana Trevisan, faciata da un mini dress con cristalli bianchi.

 

Claudia Lai, la vita dopo il tumore

Il dj set è stato curato eccezionalmente dalla moglie del calciatore Radja Nainggolan, Claudia Lai. Bellissima in total black Claudia ha deliziato gli ospiti con le sue esibizioni in consolle. Impossibile non pensare alla sua storia, quando solo quattro anni fa annunciò via social di avere un cancro. Era 11 luglio del 2019 quando la moglie di Nainggolan pubblica un post su Instagram in cui annuncia la battaglia contro il cancro. Una battaglia che sembra ormai vinta e che vede Claudia felice e pronta a conquistare il mondo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2023, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA