Nina Moric e la foto dietro le sbarre, Fabrizio Corona: «Sono orgoglioso di te...». Ecco cosa sta succedendo

Nina Moric e la foto dietro le sbarre, Fabrizio Corona: «Sono orgoglioso di te...». Ecco cosa sta succedendo

di Emiliana Costa
Nina Moric e la foto "dietro le sbarre". L'insolito scatto è stato pubblicato su Instagram sia dalla modella croata che da Fabrizio Corona. Nina ha scritto: «Sono stata sorpresa mentre rubavo in un negozio di dolciumi in Texas». Mentre Corona ha affiancato all'immagine una dedica per l'ex moglie: «Sono orgoglioso di te...». I fan si interrogano e chiedono spiegazioni. E Nina spiega sul social cosa sta succedendo...

Fabrizio Corona contro Nicola Savino: «Un nano senza alcuna dote. Mio padre gli disse "non sai fare nulla"»
Fabrizio Corona alle Iene. Marcuzzi e Savino: «Noi dalla parte di Ilary Blasi. Collezioni reati»

Niente è come sembra. Le foto sono frutto di uno shooting fotografico e, a chi ha criticato la scelta dell'ambientazione "carceraria", Nina Moric avrebbe risposto: «Non posso festeggiare Halloween?». Insomma, la tuta arancione da detenuta americana non è altro che una maschera per celebrare il 31 ottobre. Ma in molti in Rete ci vedrebbero anche un omaggio al percorso in carcere di Corona. 



Belen Rodriguez con Bruno Cerella, la serata dopo l'incontro con l'ex Stefano De Martino

Corona che la ricambia con una dedica speciale: «Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in “prigione” anche tu.Ti voglio bene Ninja mia.❤️». Il travestimento da galeotta divide il web.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Novembre 2018, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA