Nina Moric e Corona, la foto del matrimonio nasconde un mistero: frase in croato, ecco cosa significa

Video
Il matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona in una foto di 17 anni fa. Risale al 2001 lo scatto pubblicato su Instagram sia da Nina Moric che da Fabrizio Corona in segno di distensione per un rapporto costellato, negli anni, da acredini e frecciatine poco velate
La modella croata e l'ex re dei paparazzi hanno trovato finalmente un po' di serenità dopo l'accordo in tribunale per l'affidamento congiunto del figlio Carlos, e in questo clima di ritrovata familiarità i due ex si abbandonano a dichiarazioni d'affetto e foto amarcord.

Chiara Ferragni madrina di Topolino 90: tutti gli outfit scelti a Disneyland Paris
Jane Alexander e la proposta di sesso a 3 al GfVip: il caso svelato dalla Gialappa's
Corona e Asia Argento, la mamma l'insulta: «È una Brunilde». Ecco chi era e cosa significa



 
 

Sono passati 17 anni dal matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona: era il 2001 quando la bellissima Nina arrivò in italia dalla Croazia, reduce dal successo del video la Vida Loca di Ricky Martin che la fece notare al grande pubblico e allo stesso Corona che, complice Lele Mora, riuscì a conquistarla e sposarla. Un matrimonio breve, finito nel 2007 dal quale è nato Carlos Maria. I rapporti tra Corona e la Moric sono andati sempre più degenerando, con picchi altissimi raggiunti quando Nina fu ricoverata in ospedale per l'assunzione massiccia di sonniferi.



Nina Moric e la foto col figlio Carlos: «Amore incondizionato»


Sembrano ora lontani i tempi delle frecciatine e della lunga battaglia legale per l'affidamento del figlio e dopo aver passato l'estate insieme in Puglia per il bene del figlio Carlos, oggi non mancano le manifestazioni d'affetto tra i due ex. A sugellare la pace, una foto pubblicata su Instagram da Nina Moric, uno scatto vintage risalente a 17 anni fa, il giorno delle nozze.  La didascalia in croato recita: «Chi sono io per giudicarti». Anche Fabrizio Corona ha pubblicato la stessa foto, commentando: «Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre 2018, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA